HD Expo 2015: Gervasoni conferma con uno spazio più grande

english please fiereProsegue l’attività di assegnazione delle aree alla prossima edizione di HD Expo. E’ con piacere che accoglieremo anche nel 2015 la presenza del Gruppo Gervasoni, azienda leader nella produzione di arredi per la casa e per il settore contract e ospitalità. 

L’azienda, che ha partecipato alle 5 ultime edizioni di HD Expo, nel 2014 è entrata a far parte del Gruppo Italian Contract 4 Hospitality Design occupando una posizione prestigiosa nello spazio fieristico. Per il 2015 ha riconfermato la sua presenza aumentando del 50% l’area occupata.

Sergio Bertossi – Gervasoni Contract Sales Manager – nel video racconta l’esperienza dell’azienda negli anni in cui ha partecipato e dà il suo giudizio sull’edizione 2014: molti contatti qualificati con gli operatori del settore e prospettive interessanti di crescita.

[youtube]http://youtu.be/lvElWrnX9GI[/youtube]

L’azienda – nella sua sede produttiva di 30000 mq a Pavia di Udine che conta 80 dipendenti – progetta, sviluppa, realizza e commercializza soluzioni di arredo per la casa e per il settore contract.
La collaborazione con designer tra i più qualificati come Paola Navone – direttore artistico dell’azienda – Marco Piva, Michael Sodeau e Jasper Startup garantisce la qualità estetica dei prodotti e la continua sperimentazione di nuovi materiali.

Oggi l’azienda Gervasoni è una realtà ampia e articolata.
Seguendo la vocazione imprenditoriale di famiglia, nel 2009 Giovanni e Michele Gervasoni hanno acquisito la IFA srl – azienda specializzata nella produzione di sedie in legno di alta qualità – lanciando il marchio Very Wood riservato al mercato contract, presente anch’esso ad HD Expo.

Se anche la vostra azienda desidera entrare in contatto con gli operatori americani più importanti del settore ospitalità e contract, non può mancare l’appuntamento con HD Expo! Visitate la sezione del nostro sito dedicata alla manifestazione e scoprite come partecipare cliccando QUI.

You may also like