Chef e Designer: un connubio vincente per ristoranti che funzionano

Hd Expo non è solo un’occasione per presentare i propri prodotti, ma anche un’importante piattaforma per il networking e per conoscere i principali protagonisti del settore, grazie ad un nutrito programma di conferenze.

Come “Twice as Good: Designer-Chef collaborations that succed”. 

ImmagineUn carriera eccitante è il sogno che chef e designer talentuosi hanno in comune. Quando entrambe queste figure uniscono le forze, possono dare vita a progetti ambiziosi. Nel panel della conferenza sono presenti i trend setter del settore culinario e del design che condivideranno con i partecipanti i processi creativi legati a questo tipo di collaborazione, le ispirazioni complementari e i diversi – ma vincenti – approcci che portano alla realizzazione di ristoranti di successo.

michel mina74

Questa foto è del Michael Mina 74, il ristorante del celebre chef al Fontainbleu Miami Beach.

Non vorrete perdere quest’occasione per conoscere e farvi conoscere? Ancora pochissimi i posti disponibili per la prossima edizione di HD Expo!

I nostri buoni motivi per fare il networking ve li abbiamo già raccontati e li trovate qui.

Se volete scoprire quali sono le altre aziende italiane che partecipano vi invitiamo a visitare il nostro sito ic4hd e a seguirci sulle pagine facebook di ic4hd e hd expo

 

You may also like