Vendor Bootcamp - Italian Edition: per la prima volta dagli USA all'Italia

Boutique Design | BDNY 2024 è stato il palcoscenico per la firma dell’accordo che dall’8 al 10 ottobre 2025 porterà per la prima volta in Italia ad Arona sul Lago Maggiore, Vendor Bootcamp, evento di grande successo nato negli Stati Uniti.

Vendor Bootcamp – Italian Edition

Il Vendor Bootcamp, giunto alla sua quinta edizione, si è dimostrato un format efficace per migliorare e ampliare le performance delle aziende americane nel settore dell’hospitality. Da oltre 15 anni, Italian Contract 4HD si occupa di azioni promozionali e di networking sul mercato statunitense nei settori del contract e dell’hospitality per le aziende italiane.

Dalla sinergia di queste due realtà nasce Vendor Bootcamp – Italian Edition, un workshop strategico pensato per un numero limitato di partecipanti italiani.

L’evento si sviluppa lungo un percorso che:

  • inizia tre mesi prima del workshop e prosegue con follow-up nei tre mesi successivi;
  • fornisce feedback personalizzati raccolti e sviluppati da un advisory board composto da importanti decision-maker americani del settore (architetti, designer, società di acquisto, specificatori, catene alberghiere, ecc.);
  • offre formazione avanzata e consulenza mirata su strategie di vendita e marketing per il settore hospitality statunitense, con particolare attenzione al ROI, alla visibilità del brand e al networking efficace.
Vendor Bootcamp - Italian Edition

Foto: a sinistra, i creatori e organizzatori del Vendor Bootcamp, Adam Kubryk e Brooke Taylor, con a destra Antonella Lanari e Lorena Malaman di Italian Contract 4HD.


Per maggiori informazioni su Vendor Bootcamp – Italian Edition: vb@ic4hd.com