Rimaniamo in Europa ma da Londra ci spostiamo nel Nord Europa con Erik, che ci dà il suo aggiornamento dai Paesi Bassi.

 

Com’è la situazione per quanto riguarda le fiere? Quali sono le previsioni per la ripartenza?

Il 28 gennaio 2020 è stato registrato il primo caso di Coronavirus nei Paesi Bassi, il 9 marzo sono state introdotte le prime misure di distanziamento e le raccomandazioni di lavaggio frequente delle mani, il 15 marzo è iniziato il lockdown con la chiusura degli eventi che dovrebbe essere revocata il 7 luglio 2021. Il ritmo delle vaccinazioni sta aumentando e il Paese sta lentamente riaprendo. Gli ultimi dati dicono che il 60% della popolazione è immune.

 

Le autorità locali hanno redatto dei protocolli specifici per le fiere?

Al momento tutti gli eventi sono vietati, ma speriamo che possano ripartire dal 7 luglio, pur mantenendo le regole di distanziamento di 1,5metri, lavaggio delle mani, test.

 

Avete sviluppato qualche servizio specifico che permetta agli espositori di affrontare con maggiore serenità la ripresa degli eventi?

Siamo molto orgogliosi di poter dire di aver resistito a questa crisi e di aver mantenuto un team affiatato. Non vediamo l’ora di rimetterci al lavoro!

 

Proprio come Erik, anche noi di Lanari Associates non vediamo l’ora di tornare ad assistervi nella progettazione dei vostri stand in giro per il mondo!