Il 15 giugno 2021 è la data ufficiale per la ripartenza delle fiere nazionali e internazionali in Italia, ma nel resto del mondo qual è la situazione?

Grazie alla nostra rete di partner consolidati, abbiamo raccolto informazioni di primissima mano da diversi Paesi nel mondo. Iniziamo da Londra, con le risposte di James…

 

Com’è la situazione per quanto riguarda le fiere? Quali sono le previsioni per la ripartenza?

La maggior parte dei grandi centri espositivi come Excel (Londra), Olympia (Londra) e NEC (Birmingham) riprenderanno a ospitare gli eventi in presenza a partire dal 22 giugno, a 16 mesi dalla chiusura di marzo 2020. Ci saranno nuove regolamentazioni per quanto riguarda il design degli stand a cui sarà necessario adeguarsi.

 

Avete sviluppato dei servizi specifici per facilitare il ritorno in fiera?

Abbiamo sviluppato soluzioni di design che rendano gli stand adeguati alle normative anti Covid e al contempo innovativi e interattivi.

 

Noi di Lanari Associates – che da sempre accompagniamo le aziende italiane sui mercati internazionali offrendo servizi di progettazione e realizzazione di allestimenti personalizzati – siamo pronte a ripartire con i nostri partner in tutto il mondo… e voi vi state preparando a tornare onsite?