Inizia con questo post  la serie di interviste ai protagonisti italiani e stranieri della manifestazione HD Expo.

 

L’edizione 2014 di Hospitality Design Expo si è conclusa lo scorso 16 maggio. Si è trattato dell’ennesima edizione di successo della manifestazione più importante per il settore delle forniture per l’ospitalità e il contract sul mercato americano.

IMG_1663Nell’intervista, Neil Somerfield, partner de “imoderni llc”  – società americana che rappresenta brand italiani di fascia alta e altissima – racconta della sua esperienza degli ultimi 6 anni ad Hd Expo. “imoderni llc” rappresenta nel  mercato americano in particolare Gervasoni S.p.A.  con cui lavora da molti anni.

Le impressioni sulla fiera, i vantaggi del nuovo posizionamento all’interno della fiera, la tipologia di professionisti incontrati sono gli aspetti che Neil mette in evidenza, oltre a fornire preziosi suggerimenti alle aziende italiane sul modo più efficace di posizionarsi sul mercato americano.

[youtube]http://youtu.be/tKYxxFbCIg0[/youtube]

 

Nelle prossime settimane, verranno pubblicate le interviste agli altri partecipanti italiani e stranieri alla manifestazione.

Per conoscere da vicino questa manifestazione leggete il comunicato stampa finale e guardate il video ufficiale della manifestazione.

Per sapere come partecipare alla prossima edizione di HD Expo contattateci: 02 43986477, info@lanariassociates.com