Alessandro La Spada sorprende e affascina anche in India: l’Interprete del Nuovo Classico è il protagonista di un editoriale/intervista su IFJ, una delle riviste di interior decoration e design più affermate sul mercato indiano.

 

Sylvia Khaneditor & creative head di IFJ, apre l’articolo con parole di grande apprezzamento verso Alessandro La Spada, ma anche di sorpresa per il suo essere così incredibilmente umile, in netto contrasto con le sue creazioni spesso stravaganti e “over the top”:

In a time where there are few new names in the design world, Alessandro La Spada has succeeded in making a splash with wild, over the top design that’s exciting and eye-catching. IFJ was pleased and surprised to meet a quiet, understated young man, quite different from the character of his design persona.

Alessandro La Spada su IFJ

Un’altra importante affermazione, dunque, per Alessandro La Spada, dopo la definizione di “designer dell’anno” datagli da AD Russia (e di cui abbiamo già parlato qui). Rilievo ancora maggiore è dato dal fatto che IFJ, diversamente da molte altre riviste, non è solamente distribuita nelle edicole, ma è soprattutto diffusa per abbonamento ad un pubblico qualificatissimo di settore: architetti, interior decorator, specificatori e costruttori. IFJ è anche l’house organ della fiera Index Mumbai, la fiera più consolidata in India per il settore interior e design.

Lanari Associates è il marketing partner italiano di Index Mumbai e organizza la partecipazione delle aziende italiane alla fiera, la cui prossima edizione si terrà dal 9 al 12 ottobre 2014. Contattateci per ulteriori informazioni in merito alle modalità di partecipazione e alle possibilità di promozione sulla rivista tramite inserzioni pubblicitarie ed editoriali dedicati.